Essere operatore dell'Allineamento Armonico Vertebrale è come entrare in contatto con una parte dell'Universo, quella dell'Amore. Questa vibrazione energetica, molto potente e allo stesso tempo delicata e intensa, permetterà ai tuoi clienti di attuare un cambiamento profondo, non solo nella postura ma anche interiormente.
Ricevere Allineamento Armonico Vertebrale vuol dire fare un'esperienza trasformativa. Ciò che si pensa sia impossibile possa accadere, accade nel qui e ora. Non è magia, non è suggestione, è un fatto reale misurabile e tangibile immediatamente.
Questo ti darà la possibilità di ampliare la tua offerta di trattamenti olistici in modo sostanziale attraverso un servizio ad alto valore, oltre che di diffondere il valore dell'Amore per se stessi come punto di partenza per l'evoluzione della coscienza collettiva.
Cosa è necessario per per diventare operatore dell'Allineamento Armonico Vertebrale:
essere Master Reiki
avere la capacità di canalizzare
effettuare colloquio preventivo prima della formazione
Il corso per Operatore dell'Allineamento armonico Vertebrale si basa su un concetto importantissimo: la semplicità. Ciò che spesso riteniamo complesso e non alla nostra portata si rivela spesso molto più vicino di quanto possiamo pensare. Oltre agli aspetti "tecnici" basilari quali la misurazione del cliente, come proporsi, l'attivazione del messaggio, il corso va ad esplorare anche i presupposti dell'Allineamento Armonico Vertebrale, la sua storia e la sua applicazione. Non sarà solo un corso teorico ma metteremo da subito in pratica quanto appreso attraverso l'esperienza diretta. Il corso ha la durata di un giorno e si può svolgere sia in forma individuale che collettiva. Oltre che ricevere l'attestato di partecipazione, potrai essere inserito nell'elenco degli operatori sul sito ufficiale dell'Allineamento Armonico Vertebrale, www.allineamentoarmonicovertebrale.com.
"Una guida straordinaria per il benessere completo."