La tua testimonianza è molto importante per me e per gli altri. Consente alle persone di capire cosa stiamo facendo insieme e come lo stiamo facendo, con trasparenza e semplicità. Scrivimi un messaggio whatsapp al 3475431735 o inviami una mail all'indirizzo [email protected] . Sarà mia premura pubblicare sul sito la tua esperienza.
Puoi anche iscriverti al gruppo Facebook IOMIAMO Testimonianze e pubblicare direttamente il tuo contributo.
Grazie di cuore.
Condividi con noi il tuo viaggio di guarigione spirituale e ispira gli altri nel loro percorso verso il benessere totale. La tua storia potrebbe essere la luce che guida qualcuno nel momento del bisogno.
Ho deciso di provare l'Allinemento Armonico Vertebrale spinta soprattutto dal tentativo di sciogliere la zona delle spalle che sentivo contratta. In realtà sono stata catapultata in un’esperienza di benessere a 360 gradi, sia fisico che spirituale. Ho percepito chiaramente il fluire dell’ energia attraverso il corpo, nonostante non ci fosse nessun contatto fisico, testimoniato dalla percezione di calore e dalle vibrazioni del lettino. A livello spirituale, nella mia mente si è scatenato un fluire vorticoso di immagini, come se il passaggio dell’energia servisse per fare pulizia. E infatti il risultato finale è stato quello mente sgombra e rilassamento generale. Sono rimasta assolutamente sbalordita dal risultato fisico: i talloni si sono riallineati come anche le scapole che sono tornate alla stessa altezza, ho migliorato una curvatura a livello della colonna e ho acquistato 1 cm in altezza…il tutto, ribadisco, senza contatto fisico!
Un’esperienza decisamente da provare!
Ho fatto con Riccardo alcuni trattamenti Reiki. Il primo mi era stato regalato da un’amica, ma appena finito ho subito voluto prenotare un altro trattamento. Essendo nuova a questo trattamento, ho apprezzato molto in Riccardo non solo la sua competenza, ma anche la precisione nelle spiegazioni e la sua capacità di mettermi a mio agio. Consiglio vivamente i suoi trattamenti!
Silvia Zett
Ho ricevuto un trattamento Reiki da Riccardo che mi è stato donato da una mia amica. Durante il trattamento Reiki, delicati movimenti delle mani praticati lungo il corpo, mi sono subito rilassata (fino ad addormentarmi) e alla fine ho provato uno stato di benessere e di pace interiore. Anche nei giorni successivi mi sono sentita più "leggera".
Ho fatto trattamenti di sedute Reiki con Riccardo. Ho sentito da subito una gran bella energia fluire nel mio corpo. Le parti che avevano bisogno del suo operato (alcune nemmeno io sapevo ne avessero bisogno) si sono come risvegliate. Ottima esperienza che consiglio vivamente. Grande professionista.
Claudio Cola
Ho fatto la prima seduta Reiki con Riccardo e sono rimasto veramente colpito. Sicuramente farò anche il corso per imparare.
Liana Cenni
Ho sentito un''energia diffusa concentrata al plesso solare. Una bella sensazione che mi ha accompagnato anche dopo .
Ho vissuto l’esperienza del trattamento Reiki come un rilassamento profondo a cui abbandonarmi progressivamente e dolcemente. La sensazione più pervasiva è stata quella di profonda fiducia nell’aprirsi a ricevere l’energia guaritrice. Un’apertura non scelta a livello cognitivo. Durante il trattamento la mente non sceglie ma semplicemente osserva, ascolta i segnali del corpo senza l’incombenza di elaborarli ma semplicemente accogliendoli. Quando la mente si ritrae e lasciamo l’energia fluire dove lei sa, il corpo guarisce. Questa esperienza mi ha confermato l’importanza di curare la nostra parte energetica, tanto quanto curiamo la nostra parte materiale ed emotiva. Ringrazio Riccardo per la cura, per la capacità di mettermi a mio agio e per mettersi a disposizione come strumento di guarigione.
Riccardo è un grande professionista...
Sono andata da lui senza conoscere questo tipo di trattamento Reiki. Non avevo nessuna idea al riguardo. Dopo la prima seduta, sono rimasta piacevolmente colpita per il grande sollievo, e sensazione di benessere. Ha sbloccato alcuni punti nodali energetici e dopo 3 sedute ho avuto dei benefici dal punto di vista articolare, motorio, ed emotivo. Grazie mille ancora... Stefania.
Riccardo mi ha accolto con la sua gentilezza, sensibilità e simpatia, i suoi trattamenti, svolti in modo serio e professionale, mi hanno dato un senso di profondo rilassamento, calma e leggerezza, ed hanno dato anche evidenti miglioramenti dal punto di vista fisico.
Quindi lo ringrazio e vi consiglio di contattarlo .
Monica Iacoponi
Ho conosciuto Riccardo ad una seduta di yoga.Era un periodo un po' particolare della mia vita....non riuscivo a dormire, forse tanto stress accumulato. Racconto un po' qst cosa e Riccardo mi dice....posso provare a darti una mano col Reiki.
Purtroppo ho potuto fare solo due sedute ma, già alla prima, ho sentito una grande calma arrivare dentro di me. Durante il trattamento mi sono anche addormentata. Un benessere generale.
Mi sono sentita accudita, accompagnata nel trovare un senso di pace a 360°.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni trattamenti Reiki da Riccardo e sono rimasta molto soddisfatta. Durante le sedute, ho sperimentato un profondo rilassamento e una sensazione di benessere generale. Riccardo è stato professionale, accogliente e ha saputo mettermi a mio agio fin dall'inizio.
Daniela Scatena
Ho ricevuto l'Allineamento Armonico Vertebrale da Riccardo. E' stata un''esperienza FANTASTICA, la sensazione di calore che mi ha trasmesso è persistita a lungo. L'Allineamento è stato tale da farmi "crescere" 2 cm!
Ho ricevuto un trattamento Reiki da Riccardo. All'inizio ero un pò scettica perchè non sapevo cosa aspettarmi ma ho deciso lo stesso di sottopormi ad una seduta (che poi sono diventate due) perchè ero curiosa di sapere e provare. All'inizio della seduta ero molto tesa ma con il passare dei minuti ho sentito che il mio corpo e la mia mente si stavano rilassando. Sotto la guida di Riccardo, operatore molto attento nella cura dei propri clienti, mi sono sentita sempre più "al sicuro" e a mio agio. Alla fine della seduta, tutte le tensioni che avevo sono "miracolosamente" sparite, facendomi sentire più leggera, come se un peso fosse stato sollevato dalle mie spalle. Questa sensazione di leggerezza e benessere mi ha accompagnata anche nei giorni seguenti.
Vi consiglio di provare se vi volete bene.
Grazie
Ho ricevuto in regalo da una cliente del mio centro estetico un trattamento Reiki perchè credeva mi avrebbe fatto bene visto il periodo che stavo passando, e aveva ragione. Sono andata da Riccardo per un trattamento Reiki e poi ho deciso di fare l'Allineamanto Armonico Vertebrale.
Sicuramente come molti di voi ero un po' scettica a riguardo ma sono rimasta davvero colpita dal risultato del trattamento visto che la mia schiena era tutta storta e sono uscita con la colonna vertebrale bella diritta e senza più quei fastidiosi dolori che avevo alle spalle e alla zona lombare.
Il trattamento l'ho effettuato circa all'inizio di Luglio e ad oggi sto benissimo e quindi mi sento di consigliare vivamente sia il tipo di trattamento che Riccardo, per la sua competenza e anche per la gentilezza e pazienza.
Massimo Biondi
Mi sono dedicato un breve ciclo di incontri con Riccardo e ho potuto sperimentare la sua tecnica e il suo approccio alla persona.
È sicuramente un tempo importante che favorisce un rilassamento profondo e al contempo un allineamento energetico che si sente poi nei giorni successivi.
Fondamentale poi il confronto e la condivisione finale, che può favorire una presa di coscienza su quali siano le strade da prendere per correggere il cammino quotidiano, non così appagante, che porta tensioni sul piano fisico. Da operatore del settore mi sento di dire che è sicuramente da provare.
Ho ricevuto in dono una seduta di Reiki con Riccardo ed è stata una prima esperienza veramente coinvolgente. Il senso di presenza e il livello di connessione che ho sentito di aver raggiunto in quell’ora mi ha letteralmente ricentrato. Un momento importante è stato poi il colloquio di restituzione con Riccardo dopo la seduta: mi sono sentita accolta ma soprattutto interpretata alla perfezione! Un’esperienza di connessione e ristoro. Grazie!
Luciana Melani
Non sapevo cosa fosse il Reiki, ma averlo provato è stata per un'esperienza più che positiva.
Non sono una persona ansiosa, ma nella vita mi occupo di persone molto problematiche e se anche cerco di non farmi coinvolgere emotivamente, probabilmente non ci riesco nel mio profondo.
Quando ho iniziato il trattamento fin quasi dall'inizio ho sentito pervadermi da una sensazione di benessere , di leggerezza, come se il mio corpo è la mente non appartenesse più a me. Tutti i miei ostacoli interiori si erano dissolti. Una sensazione non definibile, ho pianto. Le lacrime sono scese e mi sono sentita libera. Grazie Riccardo.
Non conoscevo il trattamento Reiki. Una seduta mi è stata regalata da una mia cara amica. Sono andata per un problema di disallineamento posturale, ma durante la seduta è successa una cosa strana , per un solo attimo mi sono addormentata e in quel frangente ho visto un uomo che mi salutava. Ho avuto la sensazione che quell'uomo uscisse dal mio corpo......
Ho ricevuto l'Allineamanto Armonico Vertebrale da Riccardo. Prima del trattamento avevo la scapola sinistra più alta rispetto alla destra e il bacino disallineato. Sarò sincero, finito il trattamento mi sono sentito come se il corpo fosse più mio, è una sensazione strana che non ho mai provato. Mi sento più bilanciato e slanciato a fare attività fisica, inoltre sono riuscito a fare ben 12 trazioni, cosa che a me non sono mai riusciste. Ci tornerò ☺️
Conosco Riccardo da molti anni e non mi ero mai avvicinato ai suoi trattamenti. Alcuni mesi fa mi hanno diagnosticato un problema cardiaco che ho provato a risolvere senza risultati.
Ho ricevuto da Riccardo L'Allineamento Armonico Vertebrale e mi sono sottoposto a vari trattamenti di Guarigione Spirituale e Reiki che hanno portato il problema a rientrare quasi completamente.
Un solo grande grazie a Riccardo che con il suo impegno è riuscito a darmi di nuovo la serenità e la salute che non ero riuscito a trovare in nessun altro modo.
Un grazie con quel cuore che, grazie a lui, è tornato in forma.
Ciao, sono Elena, ho 58 anni sono non vedente da quasi otto anni affetta da sclerosi multipla asintomatica e, per non farmi mancare nulla, ho una stenosi del canale sul tratto finale delle vertebre lombari.
Quest’ultimo problema, mi causa un forte dolore alla gamba sinistra, rendendomi difficile ogni movimento.
In due anni, con medici che mi seguono da tanto (neurologo e fisiatra), abbiamo provato di tutto: fisioterapie, chinesioterapie,terapie medicinali tra cui anche olio di cannabis (a cui ho scoperto di essere decisamente allergica e, premetto che io sono allergica anche cortisone Codeina), insomma tante strade che però, non sono servite a nulla.
Con Riccardo, abbiamo provato l'Allineamento Armonico Vertebrale unito al Reiki.
E' stata un'esperienza decisamente piacevole: sdraiata prona, con il sottofondo una musica armoniosa e leggera. Riccardo con le mani, toccava in punti mirati (collo, spalle, schiena, gambe, caviglie) con una leggera pressione.
Tutto questo per circa un’ora.
Durante il trattamento, mi sentivo decisamente bene, rilassata, spensierata, leggera, qualche volta avvertivo un formicolio alle gambe però, passava subito.
Finito il trattamento, era come se mi svegliassi da un sonno rigenerante: la testa leggera, il corpo leggero, mi sentivo rilassata ma non addormentata e pesante.
Ogni volta, l’effetto benefico, ha avuto una durata di alcuni giorni
Il dolore alla gamba sinistra mi alla schiena e al ginocchio destro sono scomparsi.
Sì, in realtà, avevo anche questi due problemi che, non ho menzionato prima in quanto il problema alla gamba è molto più gravoso.
Successivamente però, mi sono accorta che, appunto il dolore alla schiena e al ginocchio destro che spesso avvertivo in passato, non si sono più presentati. Purtroppo il problema della stenosi del canale, è abbastanza grave, al punto che potrebbe richiedere un intervento chirurgico.
Concludo, consigliando a tutti di provare l'Allineamento armonico vertebrale e il reiki, perché hanno veramente esiti benefici, sia sulla persona e soprattutto sulla mente.
Elena M.
Soffro da molto tempo di problemi alla schiena, ho 2 ernie da quando ho 20 anni.
Il lavoro che svolgo, devo constatare, non mi aiuta, sono taxista e la posizione seduta per 10 ore ogni giorno e' deleteria per la schiena.
Quando si presentava " il mal di schiena" ho sempre preso antidolorifici.
Riccardo, che é una persona di cui mi fido ciecamente e che conosco da molto tempo ormai, mi ha parlato dell’Allineamanto Armonico Vertebrale e mi sono detta: “perche' non provare?!!”
Per il momento ho fatto una seduta di Allineamento e una di Reiki e devo dire che sia della schiena, che della tendinite al polso che mi era venuta, sto molto meglio!
Con la promessa di ritornare presto per un altra seduta, perche' devo constatare che mi fa' parecchio "Bene"!! A presto RIC!!! e grazie di tutto!!😘